Logo Iaweb Bianco

Milano, 27 marzo 2024 – IAWEB, agenzia leader nel marketing digitale, è stata invitata da Google Italia a tenere un intervento presso la propria sede di Milano il 27 marzo 2024. L’incontro, organizzato dal reparto New Business di Google, ha visto la partecipazione di Mauro Stura e Gianmarco Stura, amministratori di IAWEB, che hanno presentato il loro best case Google: cliente Lube Industries srl.

Lube Industries è un’azienda leader nella produzione di cucine con oltre 600 rivenditori in Italia. L’obiettivo del progetto era quello di spostare il marketing dell’azienda e del suo network di vendita verso il digitale, al fine di aumentare la brand awareness e generare nuovi lead.

IAWEB ha sviluppato una strategia di marketing digitale completa che ha incluso:

I risultati ottenuti sono stati eccezionali:

Il case study di Lube Industries è un esempio di come il marketing digitale può essere utilizzato per raggiungere risultati concreti e misurabili. IAWEB è orgogliosa di aver contribuito al successo di questa azienda e di aver potuto condividere la propria esperienza con Google Italia.

Mauro Stura, Co-founder IAWEB, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver avuto l’opportunità di presentare il nostro best case Google per Lube Industries. Questo progetto dimostra come il marketing digitale può essere una leva strategica per le aziende che vogliono crescere e competere nel mercato globale.”

Gianmarco Stura, Co-founder IAWEB, ha aggiunto: “Lavorare con Google è sempre un’esperienza stimolante. Il loro team ci ha supportato in ogni fase del progetto, fornendoci le competenze e gli strumenti necessari per raggiungere i risultati prefissati.”

Google Italia

Sito web: https://www.google.it/?hl=it

Email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *